• Verniciatura cataforetica accessori moda

Lavora con noi

Lavora con noi

I talenti e le capacità: il patrimonio più importante di ogni azienda

Sappiamo che il nostro successo si fonda soprattutto sulle capacità dei nostri collaboratori. Sono loro, prima ancora che la tecnologia, il vero valore aggiunto di Tecnomet. Per questo facciamo in modo di creare un ambiente di lavoro che sia accogliente, stimolante, attento alle esigenze dei nostri collaboratori e allo stesso tempo ben organizzato. Perché l’organizzazione interna, nella nostra visione, è il primo step per consentire a tutte le persone di esprimere al meglio le loro capacità.

Attualmente il nostro team è composta da 50 persone, divise tra reparto amministrativo, commerciale, produttivo e laboratorio. Ma stiamo crescendo, e siamo alla ricerca costante di figure che possano aiutare lo sviluppo di Tecnomet. Scrivici e inviaci il tuo CV se vuoi far parte della nostra squadra.

Il metodo Lean come filosofia di lavoro

Abbiamo sposato il metodo Lean per organizzare al meglio tutti i flussi di lavoro, facilitare la condivisione di traguardi e processi, favorendo il miglioramento degli skill personali e il mantenimento dei più alti standard di qualità. La scelta di seguire questo modello di organizzazione, utilizzato da alcune delle aziende più importanti del Mondo, è stata fatta da alcuni anni in modo da valorizzare le capacità dei collaboratori e permettere loro di lavorare in un contesto caratterizzato da regole chiare, processi ben definiti e obiettivi condivisi.

Posizioni aperte

Nel processo di ampliamento dell’organico di Tecknolab ricerchiamo una nuova figura da inserire nel team di laboratorio.

Queste le caratteristiche richieste:

  • Laurea triennale e quinquennale in Chimica o discipline equivalenti
  • Esperienza lavorativa in analisi chimiche, in particolare in analisi con gascromatografo e con IR
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile residenza nella provincia di Arezzo

La figura sarà inserita in un team dinamico, dovrà dimostra buona attitudine al lavoro di gruppo e spiccata versatilità. Si occuperà di ricerca e analisi nell’ambito della verniciatura e del controllo qualità.

Si offre:

  • Contratto a tempo determinato, full-time, con ottime prospettive di trasformazione in un contratto a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta ad ambosessi.

Compila il form per candidarti

Carica il tuo CV (formati consentiti: .doc,.pdf, .odt. Max 2 MB)