• Verniciatura cataforetica accessori moda

Control International Trade Fair: un focus sulle evoluzioni delle tecnologie applicate al controllo qualità

Control International Trade Fair è un appuntamento fieristico imperdibile per chi crede nel controllo qualità applicato al settore industriale. Una fiera incentrata sulla tecnologia che offre uno spaccato di come si evolveranno, in termini tecnologici, i metodi di controllo qualità.

Un evento, infine, che si propone come un momento di acquisizione di metodi e soluzioni utili a migliorare il livello della propria produzione, in particolare l’accuratezza delle lavorazioni, e fornire ai propri clienti garanzie sempre più solide riguardo i prodotti o i servizi forniti.

Non a caso abbiamo scelto di visitare l’edizione 2019, che si è svolta a Stoccarda a inizio maggio, per proseguire nel percorso che abbiamo intrapreso da tempo e mirato a migliorare costantemente le dinamiche interne e la qualità dei nostri servizi. In particolar modo abbiamo cercato di trarre spunti interessanti riguardo alle tecnologie di laboratorio che possono consentire test ancora più approfonditi, versatili ed efficaci. 

La partecipazione di un nostro team alla fiera rientra in quel processo di acquisizione di nuovi skill e di nuove strumentazioni che nella nostra visione costituiscono una base indispensabile per innovare il settore della verniciatura cataforetica.

Da questa esperienza sono state individuate alcune soluzioni strategiche e alcuni strumenti che nei prossimi mesi potrebbero essere valutati in termini di investimenti, anche continuare a proporre nuove soluzioni ai nostri clienti, in particolare alle case di moda.